Pietro Palma

ESPERTO INTERNAZIONALE IN RINOPLASTICA

Giudica con i tuoi occhi


Sono un chirurgo la cui attività professionale è interamente dedicata alla pratica della rinoplastica.

La mia idea è semplice. Non esiste nessun altro modo di dominare una qualsiasi forma d’arte se non una passione completa e incondizionata ad essa. Così è per la rinoplastica, una vera forma d’arte chirurgica. Solo una dedizione totale ed esclusiva permette al chirurgo di penetrare la profondità di questa specialissima chirurgia, padroneggiarne la complessità, coglierne le sfumature, anticiparne il risultato…

Pazienti Reali, Risultati Veri

In viaggio con i miei pazienti

Il mio Team

Rinoplastica Ibrida Endonasale

Corsi pratici di perfezionamento

teoria | analisi | tecniche | risultati

Cutting-edge surgical education. All in one place.
www.milanomasterclass.it

Milano Masterclass (MiMa), dal suo esordio nel 2001, si posiziona come l’evento scientifico più globale nel campo della rinoplastica e della chirurgia endoscopica di seni paranasali/orbita base cranica. MiMa è una occasione unica per una “5 giorni” di full-immersion per esplorare tecniche e tendenze della chirurgia rinologica contemporanea. I due segmenti, Milano Rhinoplasty e EndoMilano, sono diretti rispettivamente da Pietro Palma e Paolo Castelnuovo. L’ultima edizione ha annoverato partecipanti provenienti da 67 differenti nazioni, con il tutto esaurito registrato settimane prima dell’inizio.
Ci sono molte ragioni di questo successo globale. Un corpo docente “da favola” composto da chirurghi innovativi e opinon-leaders internazionali, a cui viene aggregata una nuova generazione di chirurghi della serie “Saranno Famosi”. Il formato didattico è altamente stimolante com ampio spazio ai videopanels, sessioni “Pomeriggio al cinema” con rapida successione di clips chirurgici su tecniche specifiche, la “Grande Sfida” in cui 2 squadre si sfideranno su argomenti controverso, e sessioni extra-programma (FLOs – Focussed Learning Opportunities) a numero chiuso. Sempre molto apprezzata la frizzante atmosfera internazionale, per il felice connubio di rigore scientifico, calorosa convivialità e occasione di networking personale e professionale con colleghi provenienti da tutto il mondo.